Skip to main content

1° Marzo… Genova c’è!

Prima serata di selezione per MArteLive 2008 Tanta gente e Tanta musica
Una grande serata di musica al Teatro della Tosse. Sul palco DaddyG (il 50% dei Massive Attack) ha saputo rispondere alle aspettative, non da meno sono stati i gruppi che si sono esibiti per le selezioni musica di MArteLive 2008.
Aparecidos, MarcoFuori, Esmen e Hermitage si sono susseguiti sul palco regalando emozioni alle piu di 350 persone che li ascoltavano, la giuria ha dato voti altissimi e in effetti la proposta artistica di queste 4 band genovesi era veramente valida.
Il prossimo appuntamento con Un palco per Tutti selezioni MArteLive 2008 sarà al Milk l’8 Marzo con tre band del panorma ligure Gandhi’s gunn, Framers e Paranomy.

L’emozione di fare una prima serata, di presentarsi di fronte a un pubblico nuovo, di far parte di una delle serate piu importanti di questo nuovo 2008 erano solo alcune delle emozioni che ci hanno accompagnato per tutta la notte del 1° Marzo.
I gruppi che si sono esibiti: Aparecidos, MarcoFuori, Esmen e Hemitage invece erano completamente a loro agio, non solo sono stati all’altezza ma hanno contriubuito decisamente a rendere una serata gia molto valida in una notte indimenticabile.

Il prossimo appuntamento sarà Sabato 8 Marzo al Milk…
A presto…