Underdog

Grande successo all’INIT. Oltre 400 persone all’Init Club di Roma per la band vincitrice di MArteLive 2007 (foto Daniele Bianchi – www.concertinalive.it )
E’ stato un grande successo di pubblico e di critica il concerto di presentazione del nuovo album degli Underdog, vincitori MArteLive 2007. Davanti ad un locale strapieno un concerto da non dimenticare per un gruppo che dalla vittoria del MArteLive, un anno e mezzo fa, ha saputo maturare raggiungendo un livello artistico invidiabile ed un sound unico e riconoscibile. Il disco prodotto da Altipiani Factory e MArteLive rappresenta il premio MArteLive 2007 ed è il frutto di un lungo e duro lavoro che ha visto la partecipazione anche di altri importanti partner come Solobuio Visual Factory che ha anche realizzato il videoclip di "Spectra".

Keine psychotherapie, questo il titolo dell’album, sarà disponibile dal 29 gennaio in tutti i negozzi di dischi e su Itune Music Store ma è già disponibile in anteprima mandando una mail ad info@altipiani.it al costo di 10 € + 2 € di spese di spedizione.

HomePage, MovimentoNews Princ, underdog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti