L’indie-rock d’autore. Paolo Benvegnù al MArteLive

paolo_benvegnu_news

Pagina 5 di 17

Cff e il Nomade Venerabile

C.F.F. e il Nomade Venerabile nascono nel 1999, a Gioia del Colle (BA). CONCETTUALE: la ricerca sulla parola mira a intercettare e condividere le emozioni con il pubblico. FISICO FASTIDIO: la formula artistica proposta intreccia il rock d’autore con il teatro-danza e la video-arte, spesso stridendo di contrasti. Ad oggi si contano piu’ di 350 concerti. Degne di nota in particolare le partecipazioni al Sziget Festival 2005 di Budapest, alle finali nazionali del Premio De Andre’ 2006 a Roma, le aperture dei concerti di Moltheni, Giorgio Canali, Yo Yo Mundi e Petrol, le vittorie in numerosi concorsi nazionali disseminati in tutta Italia.Per ogni approfondimento si rimanda a www.cffeilnomadevenerabile.com


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti