Ascolta la nuova puntata sulle frequenze di Ecoradio! Ospiti: Runa Raido

logo_ecoradio

Pagina 10 di 11

INBRED_KNUCKLEHEADINBRED KNUCKLEHEAD – 16-11-2009

Lunedì 16 novembre ospiti della scorsa puntata de “Lo stato interessante”, programma radiofonico di Eco Radio, gli Inbred Knucklehead, la band hardcore country funk selezionata nella serata di UnPalcoperTutti. www.myspace.com/inbredknucklehead

BIOGRAFIA

INBRED KNUCKLEHEAD nascono dai carboni ardenti della Roman BBQ nella primavera del 2008.
Mike Botula and Kristian Mellergaard Hansen rifiutarono le influenze delle band passate, e per la prima volta alla testa di questo  progetto portarono una grande beatitudine e ammirazione musicale a tutti quanti. Dario Sacco si unì a questi banditi fuorilegge dopo che la band prese la volta della scena live.

Combinando gli studi distorti di conservatorio classico di Kristian con l’ hardcore svedese, le smielate melodie danesi con le allegre improvvisate di country-funk e lo stile surf-punk LA di Mike. Dario incollò infine il progetto unendo l’ispirazione dei duri colpi della lotta kung-fu al doublekicking Roman drumming

. Nella moltitudine di queste influenze la musica cominciò a  scriversi da sola. Venne deciso che nessuno stile doveva essere escluso dal progetto, formando così una fusione di rock, country, ska, funk-n-punk, samba, reggae, hip-hop death-core. Il palcoscenico amò i ragazzi e i ragazzi amarono il palco travolgendolo con le loro buffonate,  le strane facce, l’energia esplosiva, e con tutto ciò che mette di buon umore. Ad ogni spettacolo il pubblico chiede sempre di più ed essi  sono sempre disposti a darlo..e a volte di più!

 Quindi non potrete che venire travolti da questo spettacolo o sedervi e ascoltare le loro ibride fusioni sonore.

 

Pagina

alfredo angelici, contestaccio, ecoradio, martelive, nizni, un palco per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti