Ascolta la nuova puntata sulle frequenze di Ecoradio! Ospiti: Runa Raido

logo_ecoradio

Pagina 8 di 11

PROGETTO MIGALA -30-11-2009

Lunedì 30 novembre l’intervista con Progetto Migala, gruppo selezionato nell’ultima serata di UnPalcoperTutti. http://www.myspace.com/progettomigala

progetto_migalaBIOGRAFIA

Progetto Migala nasce dalla voglia di intraprendere un viaggio musicale che partendo dalle tradizioni popolari del centro-sud Italia arriva alle sonorità etniche della world music. Il gruppo pone così una ricerca di sonorità volta a rispettare le Tradizioni vissute a contatto con “culture musicali altre” nell’ambito di quel che – oramai – è sempre più un “villaggio globale”. Partendo da questa concezione riproponiamo brani tradizionali popolari in veste contaminata per una connessione tra centro-sud Italia e sonorità Afro, Mediterranee e Irlandesi. Il viaggio all’interno di questo paesaggio sonoro avviene grazie alla variegata esperienza musicale dei musicisti influenzati dalla ricerca popolare, dalla musica ambient, dal blues, dalle sonorità “etniche” Afro-Mediterranee ed Irlandesi per una danza della pace tra Noi, tra i Popoli.

 

alfredo angelici, contestaccio, ecoradio, martelive, nizni, un palco per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti