Andrea Rivera, Ulderico Pesce, le ScuderieMArteLive al Palladium

andrea_rivera

Pagina 9 di 11


Compagnia la Nonna Danza

Vincitrice sez. Danza 2009

German Marina
coreografo di Nonna Danza,

Argentino di origini italiane. Il mio primo lavoro è stato nel balletto di Mar del Plata la sua città natale, del maestro Ruben Chayan, per poi trasferirsi a Buenos Aires, grazie a una borsa di studio diretta da Julio Bocca assieme ai coreografi Chet Walker e Richy Pashkus.

In Spagna ha studiato con Victor Ullate a Madrid per poi lavorare in diverse compagnie come Thomas Nonne Dance Company, o il teatro liceo di Barcellona.

Ha realizzato una creazione per la Compagnia di Vittorio Biagi Ahora on-off nella rassegna giovani creatori che ha debuttato lo scorso 18 novembre 2009 a Roma.

La sua danza non è legata ad un solo genere ma ad una sperimentazione che tende ad arrivare a un obiettivo, raccontare usando il corpo, riuscire a tirare fuori ogni danzatore con un linguaggio che possa arrivare abbastanza chiaramente anche ad un pubblico generico e non solo ad amanti o intenditori di danza.

andrea rivera, palladium, romaeuropa, scuderiemartelive, teatro palladium

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti