Skip to main content

Riparte Mostre di Notte: appuntamento con la fotografia

Ogni giovedì a La Bottigliera Pigneto dalle 19.00 in mostra le opere dei fotografi in gara a MArteLive 2011. Giovedì 7 aprile – ore 19.00 – Bottiglieria Pigneto – via del Pigneto 106/a – Roma

Bottiglieria Pigneto ospiterà per tutto il mese di aprile le selezioni dei finalisti per la sezione fotografia di MArteLive 2011. A partire dal 7 aprile tutti i giovedì, dall’ora dell’aperitivo in poi, le opere dei fotografi in gara saranno esposte alla Bottiglieria Pigneto. Protagonisti della prima serata saranno: Luca Antonacci, Alessandra Benni, Mariaelena, Raffaele Piano e Stefano Raglione.

Tra i premi in palio per la sezione fotografia di quest’anno ricordiamo il premio Fonderia delle Arti che darà al primo classificato la possibilità di frequentare un modulo di direzione della fotografia diretto da Ugo Menegatti.

Partecipare è molto semplice e veloce! Basta iscriversi compilando l’apposito form della propria sezione artistica ed essere in possesso della MArteCard che offre sconti e agevolazioni nell’ambito di eventi artistici e culturali di vario genere.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere anche all’indirizzo iscrizioni@martelive.it .

bottiglieria pigneto, fotografia, martelive, Pigneto, roma