Skip to main content

Partecipa al Contestee!

Il web è in maniera indiscussa il nostro canale preferito per comunicare, farsi conoscere e appassionare la rete alla nostra filosofia aziendale. oltre al canale del sito ufficiale, ContestaRockHair ha estesol’uso dei social network (Facebook, Twitter, YouTube, Foursquare, Google Places) per intrattenere una comunicazione moderna, continua e diretta con il nostro pubblico. Perciò ContestaRockHair ha deciso di giocare con la rete lanciando il primo contest di grafica sulla fanpage di Facebook (www.facebook.com/contestarockhair) : evento mediatico che nasce e cresce esclusivamente sul web, basato esclusivamente sull’interazione con la community e sulla semplicità e viralità dei social.


Un ‘open call’ rivolto a tutti: chiunque abbia in mente un’idea di grafica per t-shirt avrà la possibilità di inviare la sua proposta; scaricando una semplice applicazione potrà realizzare l’immagine della sua idea e pubblicarla all’interno di una galleria caricata sulla nostra pagina di Facebook. Le uniche condizioni per partecipare al bando sono avere un profilo Facebook attivo ed essere fan di ContestaRockHair. Un kit design intuitivo e di facile utilizzo estenderà a tutti la possibilità di realizzare la propria idea, senza bisogno di essere necessariamente grafici capaci.

ContestaRockHair rispetta la democrazia della rete e si rimette alla decisione dei suoi fan: sarà la fanpage, con il suo pubblico, a decretare in maniera inCONTESTAbile la t-shirt più rock con un semplice ‘mi piace’ sotto la foto caricata. Il concorso sarà online per due mesi ( 15 marzo – 15 maggio 2012 ) durante i qauli il filo diretto con chi ci segue sarà continuo e la top ten delle magliette più votate sarà sempre aggiornata. Saranno i partecipanti stessi ad innescare il passaparola mediatico e la potenzialità virale dell’iniziativa pubblicandone i contenuti sul proprio profilo, al fine di raccogliere più likers possibili postando, votando e commentando in perfetto stile Facebook.

Il premio più allettante è quello di regalare al vincitore l’emozione di creare qualcosa di reale per il brand che segue con tanta passione: la t-shirt vincitrice diventerà la t-uniform 2012, indossata dagli staff dei nostri saloni in tutto il mondo. Per il progetto vincitore, è previsto anche un premio in denaro. La t-shirt sarà realizzata e venduta nei nostri saloni in un numero limitato di pezzi, garantendo il fascino del must- have tipico delle limited edition. Grazie alla collaborazione con Brasash, sponsor ufficiale dell’iniziativa, garantiamo una produzione di qualità con l’utilizzo esclusivo di cotone organico certificato e inchiostri a base di acqua non inquinanti: la maglietta sarà così un amplificatore puro della personalità del suo creatore, uno strumento per comunicare con noi e per noi l’orgoglio di essere parte del mondo ContestaRockHair.

contestarock