Skip to main content

Diaframma in concerto all’Angelo Mai

ScuderieMArteLive presenta Diaframma all’Angelo Mai. Dopo il concerto si balla con con Dj Diego e Dj Greedoo.

Venerdì 15 giugno l’Angelo Mai ospiterà i Diaframma,  storica band della new wave italiana capitanata dal poeta Federico Fiumani che con i suoi testi continua a ispirare musicisti e a emozionare vecchi e nuovi ascoltatori. 
Il gruppo presenterà l’ultimo album Niente di Serio,  il nuovo lavoro contiene i nuovi grandi classici del repertorio dei Diaframma, zampate vincenti quali “Entropia” e “Madre superiora” vanno a posizionarsi con merito accanto ai grandi titoli della band. 
A fine serata si balla al ritmo di new wave, post punk, 80’s, rock, dark e indie con Dj Diego e Dj Greedoo.

Continuano gli appuntamenti organizzati da ScuderieMArteLive nei live club della capitale. ScuderieMarteLive è un progetto che mira a riunire, in diverse serate, artisti di ogni tipo e di ogni provenienza. Basato sul reciproco scambio di visibilità, l’idea è quella di sviluppare una rete di rapporti di collaborazione tra gli artisti. Gli artisti che hanno già partecipato alle serate di ScuderieMArteLive sono del calibro de Lo Stato Sociale, Bugo, Calibro35 e ovviamente Dellera, Management del Dolore Post-Operatorio e Nobraino.

Venerdì 15 giugno 2012
Angelo Mai
Via delle Terme di Caracalla, 55
Roma

angelo mai, Diaframma, dj diego, dj greedoo, federico fiumani, scuderie, scuderiemartelive