Il Management del Dolore Post-Operatorio live all’Angelo Mai

Dopo il Sold Out del Circolo degli Artisti di Roma, prosegue il tour del Management del Dolore Post-Operatorio la band abruzzese rivelazione del 2012.

Il 27 aprile il gruppo torna a Roma questa volta ospite dell’Angelo Mai Altrove Occupato.

Il concerto inizia alle 22,00 e va ad aggiungersi alle circa ottanta date del tour, tra cui: Auditorium Parco della Musica di Roma per Generazione XL, La Repubblica delle Idee a Bologna e il Mambo Stage dello Sziget Fest di Budapest. 


A quasi un anno dall’ uscita di Auff!! (5/02/2012, per MArteLabel e Infecta Suoni e Affini) i quattro “poeti provinciali” continuano a vestire i panni del giullare di corte che cantando sbeffeggia il suo Re. E’ una musica DELLA crisi e non contro la crisi, una critica COL costume piuttosto che dei costumi.

Il loro è un live intenso e adrenalinico in cui non lasciano spazio all’immaginazione. La teatralità e l’ironia si fondono insieme per dar vita ad una rappresentazione fisica e sonora dell’esistenza.

Per maggiori informazioni
www.managementdeldolorepostoperatorio.it
www.martelabel.com
www.angelomai.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti