Skip to main content

IL MACSI DIVENTA PARTNER DI MARTELIVE

Il MACSI nasce dall’incontro di 4 donne, con esperienze differenti, accomunate dalla stessa passione per il loro lavoro, dalla stessa vulcanica energia, dalla stessa “folle” idea di mutare il modo di pensare al cambiamento, alla creatività e all’arte, non più patrimonio di pochi artisti, ma motore della vita e della crescita personale. Emma Bove ed Anna Lisa Micci, fondatrici della Società di Formazione EMME e Francesca Calvani e Cristina Fabriani, fondatrici dell’Associazione Culturale Irradiazioni di Roma. Il MACSI nasce dall’intuito e dalla magia che hanno fatto scoprire un luogo con una sua anima nel cuore di Roma, accanto al muro del Passetto di Borgo, elemento significativo che simboleggia l’unione con le nostre tradizioni, la nostra cultura, da valorizzare nella ricerca di nuovi modi di vivere la vita.

È un percorso compiuto ripercorrendo le esperienze memorabili delle sue fondatrici, ribaltando i paradigmi che fanno dare per scontato la nostra visione della realtà. Un percorso che ha dato vita e forma alla filosofia e all’anima del Macsi.

Il MACSI offre al vincitore della sezione fotografia del MArteLive la possibilità di organizzare un’esposizione all’interno della vostra struttura.