Bake Academy partner di MArteLive

Bake Agency presenta: Bake Academy. Un progetto formativo ideato e strutturato per i laureandi e i neolaureati in tutte le facoltà del mondo della comunicazione e della produzione di contenuti visivi.

All’interno dello Spazio Cima, nel cuore del quartiere Coppedè, il 23 e 30 maggio, e il 6 giugno, dalle ore 10 alle 18, sei docenti dal background internazionale terranno tre workshop: illustrazione – social media – art direction. Bake Academy è un progetto di formazione creato per trasmettere l’esperienza sul campo. I comunicatori di oggi condivideranno con i creativi di domani le proprie esperienze e conoscenze, aiutandoli a trovare la propria strada nel mondo del lavoro. La prima edizione di Bake Academy avrà, inoltre, un mentore d’eccezione: Enrico Cogno. Per saperne di più, è possibile visitare il sito

5 % di sconto per i possessori di MArteCard

http://academy.bakeagency.it  oppure chiamare lo 06.88805627.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti