Skip to main content

FormazioneLive. I corsi di maggio e giugno

 

FormazioneLive rinnova la propria offerta formativa con 3 nuovi ed esclusivi corsi a cura dello staff di MArteLabel e MArteLive in partenza a maggio e giugno.
I nuovi corsi sono organizzati in collaborazione con il MEI che diventa partner ufficiale di FormazioneLive.

INFO E ISCRIZIONI QUI

info@formazionelive.eu


I corsi di maggio e giugno 2016

Corso di Social media Marketing per gli eventi, la musica e l’arte

– INIZIO 7 MAGGIO – ROMA
– INIZIO 14 GIUGNO – BOLOGNA

opendayUn corso intensivo per promuovere i tuoi eventi, la tua musica, la tua arte

Nel 2016 la promozione di un evento o di un prodotto culturale passa inevitabilmente attraverso il web e il successo di qualunque iniziativa è strettamente legato all’elaborazione di una strategia di web marketing efficace e all’utilizzo creativo dei canali social più adatti al proprio progetto.

Non solo Facebook o Twitter ma anche Instagram, Pinterest, Google+, Youtube, Linkedin e qualunque altro strumenti utile a raggiungere il proprio target di riferimento.

In 4 giorni, FormazioneLive con Vito Lopriore, Francesco Lo Brutto e Nasmia Mallah, vi insegnerà a promuovere la vostra attività e i vostri progetti sui social media. Il corso vuole approfondire le basi, gli sviluppi moderni, con focus specifici su case studies e brand internazionali.

LEGGI TUTTO!

Corso per booking agent musicale

– INIZIO 28 MAGGIO – ROMA
– INIZIO 8 GIUGNO – BOLOGNA 

opendayIl primo corso in Italia dedicato esclusivamente alla figura del booking agent musicale

A cura dell’ufficio stampa di MArteLabel

In un momento storico di forte crisi nella vendita di prodotti discografici attraverso il circuito tradizionale, ecco che suonare dal vivo diventa il momento decisivo attorno a cui ruota l’intero percorso artistico di una band.

LEGGI TUTTO!

 

Ufficio Stampa per la musica e la discografia
– INIZIO 19 MAGGIO –

opendayTotalmente rinnovato e focalizato sulla musica e la discografia per formare professionisti della comunicazione musicale.
A cura dell’ufficio stampa di MArteLabel

Il corso di formazione per “Ufficio stampa per la musica e la discografia” offre agli allievi inediti punti di vista e prospettive per la figura dell’addetto stampa in ambito discografico a partire dall’esperienza di MArtePress, ufficio stampa con 10 anni di esperienza tra festival come MArteLive e numerose band come Nobraino, Management del Dolore post Operatorio, Dellera, UNA, Gli Scontati, Gianluca De Rubertis e molti altri meno noti al grande pubblico ma di grande qualità.

LEGGI TUTTO!

PARTNER

logomei