Skip to main content

I vincitori di MArteLive 2017

Ad un mese esatto dalla sua conclusione della sedicesima edizione di MArteLive all’interno della BIennaleMArteLive on line primi classificati dei contest delle 16 sezioni artistiche selezionati su oltre 1300 iscritti in due anni.
“Siamo molto soddisfatti del livello artistico dei finalisti di questa edizione. Tutti gli artisti in gara, selezionati in ogni parte d’Italia, hanno dimostrato grande talento e professionalità e dopo tanti anni siamo felici di constatare come ci sia ancora grande fermento e voglia di mettersi in gioco confrontandosi attraverso lo strumento del contest. – – ha dichiarato Giuseppe Casa, ideatore e motore della manifestazione.
Da oggi è on line sul sito www.martelive.it l’elenco completo dei primi classificati e vincitori per ogni sezione artistica di MArteLive mentre nei prossimi giorni saranno annunciati i vincitori di tutti i premi e le menzioni speciali offerti dai partner.  
Da lunedi 15 gennaio saranno on line i nuovi bandi di concorso per l’edizione 2019 e per il primo mese l’iscrizione sarà completamente gratuita per i primi 500 iscritti. www.concorso.martelive.it

PRIMI CLASSIFICATI SEZIONI IN CONCORSO MArteLive 2017

MUSICA
TANGRAM

CIRCO
Filippo Brunetti

DANZA
Ocram Dance Movement

TEATRO
Rossella Pugliese

LETTERATURA
Alessia Natillo

CINEMA
Tommaso Pitta con “All the Pain in the World”

VIDEOCLIP
Daniele Peracchia con “CLAWS”

STREET ART
Riccardo Buonafede

PITTURA
Jingge Dong

VIDEOARTE
Martina Latini con “Brain Shock”

FOTOGRAFIA
Olmo Amato

ILLUSTRAZIONE
Gloria Belardinelli

GRAFICA
Guido Astolfi

SCULTURA
Alexandra Slava

MODA
Fabio Porliod

ARTIGIANATO
Evangeline De Sosa – Delvecollection