Skip to main content

We Make nuovo Partner di MArteLive!

Finale regionale Lazio 2018

Premio Speciale We Make

Postazione espositiva gratuita della durata di una settimana, per uno dei vincitori della prima finale regionale Lazio, scelto tra le sezioni di Artigianato e Moda.

Biennale MArteLive 2019

Premio We Make

Postazione espositiva gratuita della durata di una settimana, più spazio gratuito per lo svolgimento di un corso, per il vincitore della sezione artigianato e per il vincitore della sezione moda, decretati durante la Biennale 2019.

We Make

Licia e Sara, due giovani donne con tanta voglia di mettersi in gioco. Ci accomuna la passione per l’arte e per l’artigianato ed abbiamo unito le nostre forze per creare uno spazio contenitore, un luogo plasmabile e poliedrico che possa ospitare tutte le nostre idee. We Make è la nostra Associazione Culturale e si chiama così perché tutto nasce da noi e da chi vorrà partecipare al nostro progetto. La nostra sede è in via Domenico Fontana 30, a ridosso di uno dei luoghi più antichi e pieni di storia di Roma, la Basilica di San Giovanni. Le sue volte di mattoni accolgono l’esposizione di una selezione tra i migliori artigiani creativi italiani. Ma anche numerose iniziative per avvicinare grandi e piccini al “saper fare”, all’artigianato e all’arte in tutte le sue espressioni. Mettiamo a disposizione spazi di co-working ed una bellissima aula, dove si svolgeranno seminari di cucito creativo, disegno artistico, musica e grafica, ma anche incontri per il benessere psicofisico e la cura della persona.