Questa email contiene grafica, quindi se tu non li vedi, guardala sul sito .
|
Il calendario giorno per giorno della BiennaleMArteLive 2019
CALENDARIO COMPLETO
In tutto il Lazio grandi ospiti internazionali e italiani insieme a 1000 nuovi artisti Dal 3 al 14 dicembre oltre 300 spettacoli in 60 location nelle città e borghi del Lazio tra musica, cinema, arti performative e visive con 1000 artisti, tra cui grandi artisti internazionali e italiani all’insegna dell’innovazione, emozione e riflessione su tematiche attuali. Primi ospiti confermati: Daddy G (Massive Attack), Stuart Braithwaite (Mogwai), Priestess, Tre Allegri ragazzi Morti, Go Dugong e la realizzazione dell’opera (S)ink in via del Pigneto e Green Legacy - un format audio-visivo frutto della cooperazione di umani e piante.

INFO www.labiennale.eu BIGLIETTI http://bit.ly/ticketsBIENNALE2019
LEGGI TUTTO
Open Gallery
Scopri il programma di Open Gallery, la rete delle Gallerie d'arte che apriranno le loro porte anche di notte in occasione della BiennaleMArteLive
INFO www.opengallery.it

LEGGI TUTTO
On line tutti i finalisti dei contest artistici di MArteLive
Vi aspettiamo il 3-4 e 5 dicembre al Planet Live Club con oltre 400 artisti in gara e ospiti come Stuart Braithwaite (Mogwai), Giorgio Canali e Rossofuoco, Bobo Rondelli, Lemandorle, Bamboo, Go Dugong e tanti altri ...
INFO www.labiennale.eu BIGLIETTI http://bit.ly/ticketsBIENNALE2019

LEGGI TUTTO
BPM Experimenta
Seconda anticipazione della BiennaleMArteLive! Con una line up giovane e interessante composta da alcuni tra gli artisti emergenti del roster di BPM Concerti, il 7 dicembre arriva al WeGil BPM Experimenta.

LEGGI TUTTO
La Tempesta su MArte
Annunciato il cast della serata speciale de La Tempesta Dischi all'ìnterno della BiennaleMArteLive
Tanti gli ospiti e le sorprese, quindi affrettatevi a prendere il vostro biglietto! ➡️ http://bit.ly/LaTempestasuMArte

LEGGI TUTTO
|
Se vuoi continuare a ricevere newsletter da noi, non devi fare nulla e puoi ignorare questa e-mail. In questo modo ci autorizzi a tenerti informato in merito alle nostre attività.
Se non sei più interessato o la consideri un'invasione per la tua privacy ti basterà cliccare QUI per rimuovere il tuo indirizzo di posta.
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Regolamento generale sulla protezione dei dati - RGPD
Come ormai è ben noto, dal 25 maggio 2018 entrerà in vigore il Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation – GDPR). Questa nuova legge aiuta a proteggere i tuoi dati e si assicura che chiunque li possegga li gestisca con la massima cura e cautela. Abbiamo quindi bisogno che tu dichiari di voler continuare a ricevere nostre comunicazioni.
Abbiamo anche aggiornato la nostra Privacy Policy sul sito www.martelive.it