Questa email contiene grafica, quindi se tu non li vedi, guardala sul sito .
|
La BiennaleMArteLive entra nella fase finale tra opere di Street Art, diritti umani e piante che suonano Ovunque si respira Arte...
Dalla sua apertura lo scorso 1 dicembre tutto il Lazio è stato inondato di spettacoli ed arte a 360 °, e nella settimana conclusiva la BiennaleMArteLive edizione 2019 si appresta a lasciare il segno con opere di street art alla Casa internazionale delle donne, a Corviale con le opere di Moby Dick, al Pigneto con (S)ink opera/monumento in onore dei 36.570 migranti morti nel mediterraneo, all’Auditorium di Mecenate con il debutto di Green Legacy, performance sperimentale di musica generata dalle piante..

INFO www.labiennale.eu BIGLIETTI http://bit.ly/ticketsBIENNALE2019
LEGGI TUTTO
On line tutti i finalisti dei contest artistici di MArteLive
Vi aspettiamo il 3-4 e 5 dicembre al Planet Live Club con oltre 400 artisti in gara e ospiti come Stuart Braithwaite (Mogwai), Giorgio Canali e Rossofuoco, Bobo Rondelli, Lemandorle, Bamboo, Go Dugong e tanti altri ...
INFO www.labiennale.eu BIGLIETTI http://bit.ly/ticketsBIENNALE2019

LEGGI TUTTO
|
Se vuoi continuare a ricevere newsletter da noi, non devi fare nulla e puoi ignorare questa e-mail. In questo modo ci autorizzi a tenerti informato in merito alle nostre attività.
Se non sei più interessato o la consideri un'invasione per la tua privacy ti basterà cliccare QUI per rimuovere il tuo indirizzo di posta.
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Regolamento generale sulla protezione dei dati - RGPD
Come ormai è ben noto, dal 25 maggio 2018 entrerà in vigore il Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation – GDPR). Questa nuova legge aiuta a proteggere i tuoi dati e si assicura che chiunque li possegga li gestisca con la massima cura e cautela. Abbiamo quindi bisogno che tu dichiari di voler continuare a ricevere nostre comunicazioni.
Abbiamo anche aggiornato la nostra Privacy Policy sul sito www.martelive.it