Questa email contiene grafica, quindi se tu non li vedi, guardala sul sito .
|
MArte non si ferma
Continuano i live streaming in quarantena dei vincitori 2019 di MArteLive
Live painting, reading, concerti e performance in streaming sulle piattaforme social di MArteLive. I vincitori dell’ultimo concorso danno il via a “MArte non si ferma”, la campagna di rilancio dell’arte durante la quarantena.
Rivivi sulla nostra pagina facebook le dirette streaming

In un’Italia totalmente immobile e annichilita dalla tragedia sanitaria e umana del virus Covid-19, gli artisti non si sono mai arresi e hanno continuato a fare il loro lavoro, offrendosi come inevitabile valvola di sfogo per milioni di persone costrette in casa per l’obbligo di quarantena. Anche MArteLive, il primo concorso multi-artistico d’Italia che da vent’anni con le sue 17 categorie valorizza l’arte in senso lato, si è unita alla mobilitazione seguendo l’hashtag #LArteNonSiFerma.
SCOPRI I VINCITORI
MArteLive consiglia...
Tutti gli eventi online di Lazio Innova
Webinar, Startup storming, presentazioni di bandi, dirette Facebook. Gli incontri si trasferiscono sul web. Scopri il calendario continua a leggere

|
|
|
Se vuoi continuare a ricevere newsletter da noi, non devi fare nulla e puoi ignorare questa e-mail. In questo modo ci autorizzi a tenerti informato in merito alle nostre attività.
Se non sei più interessato o la consideri un'invasione per la tua privacy ti basterà cliccare QUI per rimuovere il tuo indirizzo di posta.
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Regolamento generale sulla protezione dei dati - RGPD
Come ormai è ben noto, dal 25 maggio 2018 entrerà in vigore il Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation – GDPR). Questa nuova legge aiuta a proteggere i tuoi dati e si assicura che chiunque li possegga li gestisca con la massima cura e cautela. Abbiamo quindi bisogno che tu dichiari di voler continuare a ricevere nostre comunicazioni.
Abbiamo anche aggiornato la nostra Privacy Policy sul sito www.martelive.it