copertina_frammenti

Che cos’è FrammentiMArteLive

Pagina 2 di 4

Frammenti MArteLive: il format

Quello che proponiamo è uno spettacolo multiplo, versatile e flessibile particolarmente adatto ad ogni situazione logistica. All’interno dello spazio messo a disposizione si susseguono o si sovrappongono diverse tipologie di spettacolo e di allestimenti e coreografie.

In particolare nei sei appuntamenti previsti proponiamo:

1. Mostre espositive di pittura, fotografia, grafica-design, fumetti e artigianato artistico contemporaneamente presenti nello stesso spazio ed artisti contestualmente attivi nella realizzazione di nuovi e originali prodotti;
2. Reading letterario con intermezzi musicali e musica d’autore, il tutto accompagnato da una “mostra letteraria” realizzata con composizioni artistiche che racchiudono frammenti di testi e poesie degli autori stessi;
3. Tre spettacoli teatrali;
4. Tre spettacoli di danza;
5. Possibilità di proiettare su uno schermo cortometraggi e videoarte;
6. Spettacoli musicali con tre gruppi vincitori delle passate edizioni di MArteLive;
7. A conclusione della serata musica elettronica con dj e vj se possibile;

Tutti gli artisti che parteciperanno all’evento saranno scelti tra quelli delle ScuderieMArteLive, l’ensable dei migliori artisti selezionati durante le 6 edizione di MArteLive: lo Spettacolo Totale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti