Salviamo IL MITREO - Non abbandoniamo la periferia

Questa email contiene grafica, quindi se tu non li vedi, guardala sul sito .

logo spettacolo                                                                                                      

Ciao,
se ti è arrivata questa email è perché nel corso del tempo hai contribuito a diffondere arte a Corviale, con una tua performance, con le tue competenze oppure con la tua partecipazione agli eventi.

In tutti questi anni insieme abbiamo cercato di stimolare un territorio che presenta delle criticità, ma che ha anche un forte potenziale. Tutto ciò è stato possibile grazie alle realtà che in quel territorio operano quotidianamente, con costanza e dedizione, prima tra tutte il MitreoIside.

In questi giorni la struttura ha ricevuto l'ordine di chiudere l'8 dicembre, interrompendo definitivamente le sue attività.

Per evitare che ciò avvenga ti chiediamo un supporto creativo, una testimonianza della tua esperienza con il Mitreo Iside, per far sì che possa continuare a dedicarsi alla crescita culturale di Corviale.

Inoltre cliccando qui potrai firmare anche tu la petizione!
https://www.change.org/p/comune-di-roma-salviamo-il-mitreo-gi%C3%B9lemanidallacultura

INOLTRIAMO L'APPELLO LANCIATO DAL MITREO

 

Carissimi,

come alcuni di voi avranno già letto su facebook...

 

Abbiamo ricevuto l'ordine di chiudere il Mitreo a fine anno!

Dopo aver realizzato:

13034,5 ore di formazione gratuite

249 eventi ad ingresso libero e gratuito

137 mostre a partecipazione gratuita per gli artisti e a ingresso gratuito per il pubblico

572 totale eventi ospitati

CREATO OPPORTUNITÀ, PARTECIPAZIONE, INCLUSIONE, EMOZIONI SANE ED EVOLUZIONE CULTURALE...

Se l'amministrazione comunale non interverrà con una proroga, 

a Corviale rischia di spegnersi una realtà culturale tra le più belle e partecipate della Capitale!

 

ORA ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO E DELLA TUA SOLIDARIETÀ!!!

MOLTI CI STANNO CHIAMANDO CHIEDENDOCI COSA POSSONO FARE 

E A TUTTI STIAMO SUGGERENDO DI: 

ATTIVARE LA CREATIVITÀ AFFINCHÈ ANCHE QUESTO TRISTE CAPITOLO DELLA NOSTRA STORIA  SIA OPPORTUNITÀ  DI ESPRESSIONE DELLA PARTE PIÙ ORIGINALE E POTENTE DI

OGNI ESSERE UMANO.

COME?

1) PUOI FARE UN BREVISSIMO VIDEO IN CUI RACCONTI DELLA TUA ESPERIENZA AL MITREO, PERCHÈ È IMPORTANTE PER TE, OPPURE PER IL QUARTIERE CHE LO OSPITA, PER LE PERSONE CHE CI HAI INCONTRATO, PER LA VISIONE CHE HAI DEL MONDO E IN CUI LA CULTURA E' UNA PARTE IMPORTANTE....

INSOMMA QUALSIASI ARGOMENTO TI PIACCIA EVIDENZIARE E PER CUI DECIDI DI PARTECIPARE E SOSTENERCI

2) PUOI FARTI UNA FOTO CON IN MANO UN BIGLIETTO IN CUI SCRIVI.... IO SONO SOLIDALE CON MONICA E CON IL MITREO DI CORVIALE! SOSTENIAMO IL SOGNO!!! OPPURE SCRIVERE ALTRO CHE RITIENI EFFICACE....

3) PUOI INVIARE UNA FOTO O VIDEO FATTA DURANTE UNA TUA PARTECIPAZIONE AD UN EVENTO NEL MITREO  E SCRIVERE LA TUA EMOZIONE O IL TUO RICORDO.... 

4) SE VUOI PUOI INVIARCI UNA CARTOLINA (PER POSTA SEMPLICE) AL MITREO ARTE CONTEMPORANEA - VIA MARINO MAZZACURATI 61/63 00148 ROMA DOVE PUOI INCOLLARE UNA TUA FOTO QUI AL MITREO, UNA FRASE O FARE UN'OPERA DEDICATA (QUESTE CARTOLINE SARANNO POI POSTATE SUI SOCIAL MA ANCHE ESPOSTE NEL MITREO).

5) SE SEI UNA ASSOCIAZIONE, UN ENTE, UN GRUPPO, UN ESERCIZIO COMMERCIALE, UNA RETE,... PUOI FARE QUANTO SCRITTO A NOME DELLA TUA REALTÀ ...

6) TUTTO QUELLO CHE LA TUA CREATIVITÀ ED AMORE PER QUESTO SOGNO REALIZZATO E PER CIÒ CHE RAPPRESENTA IN QUESTO BUIO TEMPO, TI ISPIRA!!!

COME E DOVE INVIARE I TUOI CONTRIBUTI FOTOGRAFICI E VIDEO:

Puoi inviarci i contenuti alla nostra casella di posta elettronica iQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o sulla nostra pagina Facebook al seguente link  https://www.facebook.com/MitreoArteContemporanea/

Se vuoi continuare a ricevere newsletter da noi, non devi fare nulla e puoi ignorare questa e-mail. In questo modo ci autorizzi a tenerti informato in merito alle nostre attività.

Se non sei più interessato o la consideri un'invasione per la tua privacy ti basterà cliccare QUI per rimuovere il tuo indirizzo di posta.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Regolamento generale sulla protezione dei dati - RGPD
Come ormai è ben noto, dal 25 maggio 2018 entrerà in vigore il Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation – GDPR). Questa nuova legge aiuta a proteggere i tuoi dati e si assicura che chiunque li possegga li gestisca con la massima cura e cautela. Abbiamo quindi bisogno che tu dichiari di voler continuare a ricevere nostre comunicazioni.

Abbiamo anche aggiornato la nostra Privacy Policy sul sito www.martelive.it