Sostieni MArteLive


5×1000

Aiutaci a realizzare i progetti di MArteSocial dove l’Arte incontra il sociale.

MArteSocial è un’area del MArteLive System che raggruppa una serie di progetti culturali con una forte vocazione sociale.

Con il tuo contributo possiamo contrastare fenomeni di bullismo, emarginazione e povertà educativa in territori difficili, liberando la cultura nelle polveri delle periferie, nei cortili di grandi condomini, nelle carceri, nelle scuole. Ci sostieni inoltre nella missione di formare i giovani operatori culturali, che tramite i nostri corsi avviano la loro carriera professionale nel settore artistico come manager culturali e innovatori sociali.

Diventa Volontario

Sei un appassionato di musica, teatro, danza, circo, cinema, arte contemporanea ed eventi culturali a 360 gradi? Ti piacerebbe far parte del team della BiennaleMArteLive e vivere più da vicino il Festival e ciò che succede dietro le quinte?

Sono aperte le candidature per diventare uno dei volontari della prossima BiennaleMArteLive. A Roma nel mese di dicembre si terrà il più grande e vario raduno artistico italiano.

Non puoi mancare!

MArteCard

Entra nella nostra rete e scopri i vantaggi della MArteCard / Cashback World

Uno strumento sempre a portata di mano per ricevere sconti e agevolazioni nel mondo dell’arte e della cultura, ma soprattutto il principale portale d’accesso per stare al passo con il panorama artistico europeo e rimanere sempre aggiornato sulle novità e sulle opportunità a disposizione per artisti e appassionati, come concorsi, borse di studio, residenze artistiche, corsi di formazione ed imperdibili eventi, grazie a newsletters e articoli dedicati su MArteMagazine.


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti