FrammentiMArteLive – MiniTour 2007

Chiude con tre tappe in contemporanea il primo minitour di FrammentiMArteLive.

30 e 31 agosto, 1 e 2 settembre, in 4 giorni 7 date e 3 location: Alatri, Orvieto e Giardino degli Aranci.

Il primo minitour di FrammentiMArteLive chiude in grande dopo le prime date a Tolfa e Cervaro dal 30 agosto al 2 settembre.
Dal 30 agosto al 2 settembre al Giardino degli Aranci, P.zza Pietro D’Illiria, ospiti del XIV Festival Internazionale del Teatro Urbano. Tra gli artisti invitati: Leone Antenone, Vincitore Premio Abraxa Teatro 2007, Luca Panzarella e Nicolas Aldo Parente.
Ad Orvieto, il primo settembre ospiti della prima edizione del LiveArts Festival, in Piazza del Popolo, con ospiti come This Harmony, Patramante, Pjij, Fabio Ciccalè, Irene Croce, la compagnia di percussionisti della La Murga, Leone Antenone.
Ad Alatri, l’1 e il 2 settembre in P.zza Regina Margherita spettacoli di Daniele Antonini, Kote, Luscignolo, Diabolico, Silvia Stregai, Sig. Evviva e Viajeros del humo.
(foto. Irena Croce)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti