La due giorni di Alatri
Il MArteLive itinerante pianta le tende ad Alatri per gli ultimi due appuntamenti
FrammentiMArteLive chiude il suo primo minitour ad Alatri con una due giorni l’1 e il 2 settembre in Piazza Regina Margherita a partire dalle 17.00. La due giorni è organizzata dall’Associazione Culturale Eneide di Alatri, in collaborazione con Procult che da 7 anni organizza MArteLive a Roma. L’evento, inoltre, è reso possibile dalla collaborazione con il Comune di Alatri.
Tra gli artisti di FrammentiMArteLive in scena 1 primo settembre: il clown Daniele Antonini, in veste di presentatore, l’acrobata Kote, il mangiafuoco Lucignolo, Diabolico, per la danza Fabio Ciccalè, per la pittura Davide Cocozza, Chiara Fazi; per la letteratura Luca Panzanella, per la musica tre band emergenti del luogo, per il cinema il the best dei cortometraggi selezionati durante l’ultima edizione di MArteLive.
Il 2 settembre la serata sarà ancora più ricca di ospiti: per le arti circensi, Daniele Antonini, gli acrobati Irene Croce e Kote e ancora Silvia Stregai, Il sig. Evviva; per la danza Fabio Ciccalè, per la letteratura Angelo Elle accompagnato dal cantautore Nicolas Aldo Parente, per il cinema il the best dei cortometraggi selezionati durante l’ultima edizione di MArteLive.