Skip to main content

Nascono i PointFriendsMArteLive

Nascono i Proint FriendsMArteLive, l’idea di un circuito di distribuzione alternativo dedicato agli artisti emergenti di MArteLive.

PointFriends MArteLive sarà una rete costituita da negozi alternativi, librerie, negozi di dischi ma anche e soprattutto Locali.
Nei prossimi mesi la rete si estenderà a livello nazionale sfruttando la forza e il contributo dei nuclei organizzativi di MArteLive nelle altre città: Bologna, Genova, Milano, Cosenza, Napoli, Bari, Catania, Torino.
GO 101 è il primo PointFriends MArteLive e verrà inaugurato il prossimo 29 novembre alle 18 in Via Circonvallazione Casilina 24 al Pigneto (Roma).

GO 101

GO!: andare, attraversare, muoversi, correre, superare ma in senso opposto alla massa. Affermare la propria individualità, essenza e velocità all’interno di un contesto, con un nome proprio: nasce Tramezzino.
Fresco, quotidiano, rapido e simpatico.
Uno stato d’animo da indossare per esprimersi al primo sguardo, questo è lo scopo di GO101. 101 differenti disegni per assolvere questo compito, un solo personaggio: Tramezzino.
Tramezzino è un pittogramma, l’immagine omologata dell’uomo contemporaneo, ma al tempo stesso è un individuo, un personaggio. Tutto gira intorno a lui, alle sue emozioni, ai suoi sentimenti. Immaginare la vita attraverso i suoi occhi, interpretandola secondo la nostra sensibilità.
Stesse immagini, stessi problemi, stesse azioni, diverse interpretazioni e quindi diverse soluzioni. Sono le scelte a renderci unici.

Percio scegli: TU COME SEI?

martelive, pfm, pointfriendsmartelive