Riparte Un Palco per Tutti

Giovedi 13 dicembre al MADS parte la 5° stagione di Un Palco per Tutti con i Maestro Clandestino, Motel 69, Uniplux, Ego Brain.

MYSPACE/MARTELIVE
MYSPACE/MARTELIVEONDERADIO
Al via Un Palco per Tutti 2007-2008. Come ogni anno in questo periodo ripartono le selezioni della musica emergente MArteLive. Questa volta l’appuntamento è giovedi 13 dicembre al MADS, ex DDT in via dei Sabelli 2 nel quartiere San Lorenzo. Ad inaugurare la nuova stagione Maestro Clandestino, Motel 69, Uniplux ed Ego Brain.

Quest’anno MArteLive diventa nazionale coinvolgendo anche altre città oltre Roma come Napoli, Genova, Bologna, Cosenza, Milano, Bari. Il concorso sta riscuotendo molto successo ad appena un mese dall’apertura delle iscrizioni sono già oltre 300 le band provenienti da tutta Italia iscritte. Anche per le altre sezioni artistiche i numeri sono importanti, oltre 150 artisti iscritti tra teatro, danza, letteratura, pittura, fotografia, grafica, fumetto, videoclip e cortometraggi.

Le selezioni 2008, infine, avverranno in due fasi. La prima con la selezione regionale che stabilirà i migliori artisti che parteciperanno al MArteLive 2008. La seconda fase è nazionale con la selezione durante il MArteLive, a partire dal 15 aprile, che porterà vincitori dell’ottava edizione alla serata di gala finale nazionale: i MArteLive Awards 2008.

document.write(”);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti