Skip to main content

Esposizioni notturne al Mutiny Repubblic

Al Mutiny Republic continuano le selezioni per lo Spettacolo Totale. Giovedì 27 marzo 2008, ore 22.00 – Mutiny Republic (Via Bellini, 45) Napoli – Ingresso libero
Ad ospitare la serata è il Mutiny Republic (Via Bellini, 45) di Napoli. Il conosciuto locale del centro storico cittadino vedrà protagoniste 2 compagnie teatrali e le esposizioni fotografiche di 4 giovani partenopei.
A salire sul palco allestito per l’evento saranno i giovani della compagnia “I Pedoni dell’Aria” con la loro “[4] Waiting for Platone”, performance di teatro sperimentale che vedrà coinvolti tutti i 6 elementi della compagnia; il secondo gruppo in gara sarà invece “Tabula Risa” che metterà in scena una commedia musicale.

Durante la serata il locale verrà sfruttato anche come galleria fotografica; dopo i primi due appuntamenti dedicati all’arte fotografica, il Mutiny esporrà le opere di altri 4 dei fotografi iscritti: Francesca Rao, Francesca Luisa De Caro, Daniele Rosselli, Valentina Tortora. Ognuno porterà in mostra quattro fotografie.