Skip to main content

LocaliFriendsMArteLive. Aprile mese caldo in tutta Italia…

I prossimi appuntamenti con le selezioni di MArteLive 2008… il network si estende e raggiunge Cagliari, Sassari, Bari, Catania, Torino, Firenze, Ascoli Piceno e ancora continuano a Napoli, Cosenza e Genova
LocaliFriendsMArteLive invade tutta l’italia e da nord a sud ad aprile tanta buona musica e arte a 360° in attesa di MArteLive 2008 che prenderà il via il prossimo martedi 29 aprile! In Sardegna l’avventura live inizia il 3 aprile al Ritual di Cagliari; il 16 all’Iguana di Cagliari) e infine l’11 Aggabachela di Sassari.
In Toscana le selezioni musicali saranno tutti i 5 martedì di aprile al Loonees di Firenze; a Bari il 17 aprile alla Taverna Vecchia del Maltese e il 18 Aprile al Nord Wind. Ad Ascoli Piceno il 24 aprile allo Smog. A Cosenza continuano le selezioni tutti i martedi al B-Side mentre a Napoli è sempre più forte il fermento artistico partenopeo… sono già state fissate le due date di MArteLive alla Casa della Musica il 29 aprile eil 6 maggio. Sono in fase di definizione le date in Piemonte, Sicilia, Umbria, Abruzzo, Emilia Romagna, e il resto della Regione Lazio. Where are your children? Are they safe? Are they texting or "sexting"? Are they sending pictures of themselves "friends" or even posting them online? Who are they talking to? Answer all these questions and more with spy phone app or cell phone spy software – Cell Phone Spying: Are You Worried About Your Child? Keep An Eye Out With Cell Phone Spy Software!

Aprile mese caldo in tutta Italia..., localifriendsmartelive, martelive, network, rebecca belli