MarteLive Lo Spettacolo Totale approda per la prima volta a Napoli
Martedì 6 Maggio a “Casa della Musica – Federico I” (c/o Palapartenope) Festival multi-artistico MArteLiveNapoli.
Per la prima volta in un’unica location oltre 50 artisti (musica, pittura, fotografia, teatro, letteratura e cinema) si esibiranno in simultanea su palchi diversi per dar vita allo Spettacolo Totale… Tutto rigorosamente live!!!
Il pubblico verrà avvolto in un unico grande evento in cui musica, teatro, cinema e letteratura, si succederanno su tre palchi per una performance collettiva di circa 3 ore, mentre in sala, in simultanea, live-set fotografico e 14 pittori in estemporanea, e ancora la possibilità per il pubblico di attraversare in mostra oltre 100 scatti e 40 tele in esposizione.
Questo il risultato di una lunga selezione fatta in oltre 7 mesi di programmazione live, che porterà alcuni di questi artisti all’Alpheus di Roma.
Non proponiamo grandi nomi da cartellone, ma grandi entusiasmi e probabili nuovi talenti, che oltre alla giuria di qualità, sarà lo stesso pubblico a poter giudicare (saranno infatti distribuite agli spettatori schede di preferenza)
Il nostro obbiettivo è che finalmente si parli il più possibile del fenomeno artistico che questa città ha da offrire e che la gente esca di casa per assistere alla nuova musica e la nuova arte.
Ci auguriamo che MArteLive Napoli possa essere, oltre che una grande opportunità per gli artisti che andranno a Roma, una modo per diffondere la nuova arte nella nostra città, rendendola fruibile a tutti attraverso un biglietto dal costo contenuto:
5,00 euro – ridotto e con MArteLiveCard 3,00 euro.
MarteLive – Lo Spettacolo Totale approda per la prima volta a Napoli., NapoliNews, NapoliSecondoPiano