Marco Notari & Madam al MArteLive

In corrispondenza dell’uscita del nuovo ep di Marco Notari "Io non mi riconosco nel mio stato", che anticipa il concept-album “Babele” (in uscita a settembre), continua martedi 3 giugno al MArteLive il nuovo tour di Marco Notari & Madam sulla scia del premio ricevuto qualche mese fa al M.E.I. di Faenza per il miglior tour esordiente.

All’interno dello show verranno presentati dal vivo tutti i nuovi brani oltre a quelli estratti da "Oltre lo Specchio” (Artes/Mescal-EMI, 2006), il pluripremiato disco d’esordio di Marco. Le canzoni del nuovo lavoro, registrate alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani, compongono un disco assolutamente eclettico: da un lato l’uso di strumenti molto caldi e vintage (fender rhodes, chitarre elettriche, moog, pianoforte) con una forte componente rock, dall’altro l’attualizzazione di questi modelli attraverso l’utilizzo di loop elettronici, programmazioni e synth.

ASCOLTA IN ANTEPRIMA SU:
www.myspace.com/iononmiriconosconelmiostato
www.marconotari.it
www.myspace.com/marconotar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti