Skip to main content

GetNUMB Festival 2010. Arte elettronica!

Venerdì 3 e sabato 4  settembre 2010 torna il festival dall’elettronica d’autore. A settembre la seconda edizione di GET NUMB, il festival di arti elettroniche della Capitale. Ospiti d’eccezione 2MANYDJS, NôZE SPOR, FOREIGN BEGGARS.

Al finire dell’estate riprendono gli eventi nella Capitale. L’appuntamento è con il Get Numb Festival che, dopo il successo dell’anno scorso (circa 5.000 presenze per una sola notte), raddoppia l’evento. Venerdì 3 e sabato 4 settembre

Get Numb ritornerà ad occupare la splendida location di Spazio Roma, in Viale Tor di Quinto 57/b, poco dopo Ponte Milvio, 4000 mq per due serate dedicate all’elettronica. Una selezione di artisti internazionali che spazieranno dal Dubstep al Drum‘n’Bass, dalla Minimal all’Elektro .

All’interno della location si esibiranno i migliori dj indipendenti della scena nazionale e internazionale al fianco degli headliners come 2MANYDJS e ancora SPOR, NôZE e FOREIGN BEGGARS. Tra gli italiani confermati: Andrea Esu, Andrea De Sica, Mush, Mustek, Aeph, Intiman, JPR, Sensukt, Dj red, Dj Stile, Cobram Party Boys, Ford Perfect, The Butchers, Goldenboy, Mael. Il filo conduttore che unirà le serate, e i dj che si alterneranno nei due stage allestiti per l’occasione, sarà la scelta per la qualità e l’innovazione musicale.

A breve sarà pubblicata su www.getnumbfestival.com la line up completa del festival che anche quest’anno è organizzato da diverse realtà della scena elettronica, e non solo, come Sound Division, Corea Radical Party, Monkey Club Project, ScuderieMArteLive, Inti D’ayala Valva e la stessa Get Numb


info:

www.getenumbfestival.com

www.myspace.com/getnumbfestival

2manydjs, foreign beggars, getnumb, intiman, jpr, noze, NôZE SPOR, spazio zero, spor