Skip to main content

Nobraino oggi a Madrid!

@ Nobraino
@ Nobraino

I NOBRAINO, stella nascente dell’INDIE italiano, suoneranno a Madrid lunedi 20 Settembre alle ore 22.00 nell’intima atomosfera della Sala Juglar di Madrid. Potrete comprare i biglietti qui: http://www.njool.com/ o alla Pepa Tencha (calle apodaca 3) o inviando una mail a luca.zollino@gmail.com con oggetto BIGLIETTI NOBRAINO.

La sala è per 120 persone massimo e i biglieti costano 5 euro, quindi affrettatevi.

http://www.italianiamadrid .it/2010/09/concerto-dei-nobraino-a-madrid-20-sett-sala-juglar/

In tutta Italia, e anche all’estero, si susseguono numerosissime e senza sosta le tappe del tour della band rivelazione del cantautorato italiano che il 19 settembre sarà ospite della prestigiosa fiera spagnola Mercat de Musica Viva de Vic (www.mmvv.net)

Dall’uscita ufficiale del loro ultimo album, il 13 maggio 2010, NO USA! NO UK! NOBRAINO! il successo dei Nobraino sembra proprio inarrestabile con esibizioni live mai uguali a se stesse, istrioniche e irriverenti.

Sono quasi ormai i 100 concerti tenuti dai Nobraino solo nel 2010 che sta vedendo nel tour estivo il momento più caldo con esibizioni praticamente ogni giorno da una parte all’altra della penisola. Il calendario dei Nobraino rimarrà fitto fino al 19 settembre quando saranno ospiti della prestigiosa fiera “Mercat de Musica Viva de Vic” a Barcellona, in Spagna come band italiana tra le più interessanti dell’anno.

Non solo numerosi, ma anche i più disparati il palchi calcati dalla band romagnola nel corso del tour. Dalla storica Locanda Atlantide di Roma dove hanno presentato ufficialmente il loro disco, al Bitte di Milano. Senza contare la loro partecipazione all’interno di rassegne e manifestazioni culturali come il Festival “Contaminazioni” di Bisceglie, il “Fuori Stagione Festival” di Torino che si terrà a metà settembre o il “Pollino Music Festival”.

Il disco, registrato con la supervisione artistica di Giorgio Canali e edito dall’etichetta discografica MarteLabel, è il terzo della band (secondo registrato in studio). Contiene per lo più brani noti al pubblico che da sempre segue la banda dal vivo, più tre inediti come La giacca di Ernesto. Quest’ultima presentata nel salotto di Parla con me di Serena Dandini nelle puntate dell’ 11 e 12 marzo 2010, sancendo  l’exploit mediatico della band che ha riscosso un successo  sbalorditivo tra il pubblico dei telespettatori, tanto da ritornare come ospiti speciali nelle puntate di giugno dedicate al “Meglio di” della trasmissione di Rai Tre.

La giacca di Ernesto è tutt’ora in Top Ten nelle Indie  Music Like e in continua rotazione su oltre 500 radio italiane. Il disco è stato inoltre eletto “Disco della settimana” all’interno del programma radiofonico Caterpillar di Radio 2.

www.myspace.com/nobrainomusic

www.nobraino.eu

www.martelabel.it

Barcellona, bifolco, giorgio canali, madrid, martelabel, martelive, Mercat de Musica Viva de Vic, no usa no uk, nobraino, scuderiemartelive, Spagna, tour nobraino