Skip to main content

Prometto, il nuovo videoclip degli Eva Mon Amour

Sarà in anteprima web, in esclusiva sul sito di Rolling Stone, il nuovo videoclip degli Eva Mon Amour, ideato e diretto da Stefano Poletti (già autore per Baustelle, Tre Allegri Ragazzi Morti, Pan del Diavolo ecc.). Proprio in questi giorni viene infatti presentato in radio e in tv il nuovo singolo, Prometto, secondo estratto da “La doccia non è gratis”. 

Nei due minuti e mezzo di musica e immagini viene sapientemente reso il racconto della diversità,  della decontestualizzazione rispetto a una realtà che non vuole comprendere l’altro; una regia toccante e romanticamente degradata, un video che va visto!

visualizza il videoclip su rollingstonemagazine.it

“La doccia non è gratis” (29RECORDS/CNI/BELIEVE) è uscito il 15 gennaio in tutti i negozi di dischi ed era già disponibile da novembre negli store digitali, in concomitanza del lancio del primo singolo Randagi su tutte le radio. A partire da giugno ne viene presentata un’edizione ristampa arricchita dall’inserimento di due brani inediti, Dimmi chi ti sposiBolle di acqua e sapone, e da un nuovo packaging

eva mon amour, La doccia non è gratis, prometto