Prometto, il nuovo videoclip degli Eva Mon Amour


Sarà in anteprima web, in esclusiva sul sito di Rolling Stone, il nuovo videoclip degli Eva Mon Amour, ideato e diretto da Stefano Poletti (già autore per Baustelle, Tre Allegri Ragazzi Morti, Pan del Diavolo ecc.). Proprio in questi giorni viene infatti presentato in radio e in tv il nuovo singolo, Prometto, secondo estratto da “La doccia non è gratis”.
Nei due minuti e mezzo di musica e immagini viene sapientemente reso il racconto della diversità, della decontestualizzazione rispetto a una realtà che non vuole comprendere l’altro; una regia toccante e romanticamente degradata, un video che va visto!
visualizza il videoclip su rollingstonemagazine.it
“La doccia non è gratis” (29RECORDS/CNI/BELIEVE) è uscito il 15 gennaio in tutti i negozi di dischi ed era già disponibile da novembre negli store digitali, in concomitanza del lancio del primo singolo Randagi su tutte le radio. A partire da giugno ne viene presentata un’edizione ristampa arricchita dall’inserimento di due brani inediti, Dimmi chi ti sposi e Bolle di acqua e sapone, e da un nuovo packaging