Bar… lume. Lo spazio dell’immaginazione
Sabato· 27novembre· 2010 alle ore 21,00 degustazioni a Book Aperta tra letteratura e cinema presso l’Indiateca (Spazio libreria teatro India) Lungotevere Vittorio Gassman (già dei Papareschi)
Ingresso: €10,00 con un libro a scelta in regalo
Una parola, un’immagine gettata nella mente a caso produce onde di superficie e di profondità tali da provocare una scia infinita di reazioni a catena, coinvolgendo nella sua caduta suoni e immagini, analogie e ricordi, significati e sogni.
(Grammatica della fantasia – Gianni Rodari)
Dopo la prima cena della stagione servita venerdì 28 ottobre, tornano gli chef—attori di Bar…Lume. In uno spazio allestito da bistrot letterario, interpreti vestiti da camerieri e chef serviranno un menù fisso a base di brani letterari. La performance si divide in due momenti :
ore 21,00 – Spazio aperitivo ( performance interattiva con il pubblico)
nello spazio libreria del Teatro India alcuni attori vestiti da camerieri offriranno al pubblico degli aperitivi, assaggi dei piatti che verranno serviti in serata;
ore 21,30 – Ristorante
spettacolo teatrale in cui verrà servito un menù fisso a base di pietanze letterarie tratte da alcuni libri di successo che hanno ispirato altrettanti film.
Ideazione e Regia Vincenzo Stango
Con Cristina Pedetta, Francesca Gamba, Daniele Paoloni, Michele Bevilacqua, Alessandro Sessa
Info e prenotazioni: 3394101400 – 3282634533
alessandro sessa, bar lume, cristina pedetta, daniele paoloni, francesca gamba, gianni rodari, michele bevilacqua