Skip to main content

Generazione Musicale a Progetto al Contestaccio

Il Contestaccio si veste di “rock” con i finalisti delle selezioni MEI. Mercoledì 17 novembre alle ore 22:30 vi aspettiamo in via di Monte Testaccio 65/b-Roma.

Il concorso GMP del MEI (Festival della Produzione Musicale e Culturale Indipendente Italiana) dedicato alle band emergenti che non hanno ancora un cd pubblicato approda al Contestaccio. Mercoledì 17 novembre le selezioni dei finalisti avranno come location lo storico palco del locale romano. Saranno cinque i gruppi che proporranno live la loro musica e si sottoporranno al giudizio del pubblico. Per le nuove realtà del panorama musicale italiano una possibilità in più di farsi ascoltare e conoscere.

Ad occupare la scena saranno:

I Demoni (rock alternative) Demone Flai(Voce, Chitarra, Basso, Synth) Demone Vic( Batteria, Basso e Tamburelli), Demonessa Babs: (Voce, Synth, Chitarra) Cosmic Demone Eddie (Basso).

http://www.myspace.com/i-demoni

Super dog party (rock and roll, blues, punk) Alessandro Peana (voce e chitarra), Massimiliano Di Santo (batteria) Dario Jacque (basso).

http://www.myspace.com/superdogparty

Malego(indie-rock cantautoriale) Paolo Mulè (chitarra e voce) Andrea Palmieri (batteria) Pietro casadei (basso).

http://www.myspace.com/malego

Deja vu (rock psichedelico) Gabriele (Sergio)- Chitarra e Voce Tommaso (Tommy)- Basso..Synth Filippo (Salvo)-Batteria Lorenzo(Gno)-Chitarra Solista

http://www.myspace.com/dejavumind

The Litchous (total female band – rock alterantive) Aby(voce), Misha(chitarra), Nina (basso).

http://www.myspace.com/thelitchous

concerti, contestaccio, live, martelive, mei, Musica