L.M.B. Project presenta “La Magnolia Bianca”

L.M.B. Project presenta “La Magnolia Bianca” musical in due atti scritto e composto da Alessio Miraglia. Sono aperte le audizioni per danzatori residenti a Roma che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età. Disponibilità richiesta prove: da Gennaio 2011

Si cercano 6 danzatrici e 6 danzatori con base contemporanea e attitudine al lavoro di improvvisazione.

Per l’iscrizione alle audizioni è necessario inviare entro il 30 Novembre 2010 al seguente indirizzo (info.lamagnoliabianca@gmail.com) un Curriculum Vitae (indicare la data di nascita) con allegate una foto a figura intera e una in primo piano.

Modalità e data dell’audizione verranno comunicate ai candidati in via privata dopo aver consultato i curricula.
Per un pre-ascolto dei brani e ulteriori informazioni sull’opera è possibile consultare il sito www.reverbnation.com/lamagnoliabiancamusical

www.alessiomiraglia.com

alessio miraglia, audizione per danzatori, la magnolia bianca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti