Skip to main content

MLC.TV partner di MArteLive

logo_MLCTV_SKY_896

logo_MLCTV_SKY_896MLC.TV è un canale satellitare libero e indipendente. La sua programmazione è dedicata in parte al Franchising e alle Nuove Attività sia per dare visibilità alle aziende che aprono esercizi in Franchising: sia per informare tutti quei giovani e non che cercano una soluzione al problema lavoro o un’idea per diventare imprenditori.

Alle ore 10,00 con replica alle 18,00, orari in cui possono assistere al programma giovani
e meno giovani, anche disoccupati e licenziati in cerca di una nuova occupazione, va in onda
VETRINA DELLE NUOVE ATTIVITA’, un programma presentato da Marco Predolin che apre
una vera e propria vetrina dei tanti marchi Granchising, ognuno con 5 minuti di presentazione.

Ma MLC.TV è anche uno spazio per i talenti emergenti. Sono infatti disponibili format di 3 minuti per: giovani autori in cerca di editore o che vogliono declamare i loro testi; gruppi musicali; pittori, scultori e artisti che desiderano mostrare e illustrare le loro opere.

Ha inoltre un’area appositamente offerta ai viaggi e al turismo e un’altra dedicata a dare voce a chi non ha voce. Quest’ultima sezione prevede infatti una serie di interviste o interventi di gente comune che vuole manifestare le proprie opinioni e che non trova spazio in altri canali.

Un’altra sezione invece prevede la messa in onda di programmi di satira: il 1 Febbraio e per tutto
il mese imperversa un reality irriverente e nuovissimo, nostra produzione esclusiva:
GRANDE PORCELLO. 5/6 minuti ogni ora del giorno per tutto il mese, con voce narrante del bravi
Charlie Gnocchi. Un vero e proprio programma cult.

L’area intrattenimento invece, dedica spazio a un format di nome LIVE che è un contenitore di immagini cruente (tipo Real Tv), un format che si chiama SLURP! Quand’la roba l’è bona. (contenitore di musica anni ’50-’60 più barzellette), infine il re degli spinaci, Braccio di Ferro.

L’area approfondimenti è dedicata a: VITTORIA TALK, un talk show condotto da Vittoria (ogni puntata ha argomenti di attualità che vanno dalla politica alla salute allo sport, ecc.), 
PIZZA, il gusto del cinema (una rubrica cinematografica) e BOOK GENERATION (libri).

E per finire c’è una parte di contenuti dedicata ad artisti, giornalisti e personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e della musica, italiani ed europei. Dalle prime serate con il signor G di GIORGIO GABER, alle interviste di celebri personaggi della tv. E poi tanti personaggi amici del nostro canale dall’amico CHARLIE GNOCCHI ad ALESSANDRO GRECO, da MARIOLINA CANNULI a MARCO PREDOLIN, ad ANA LAURA RIBAS ad EFE TRANS, nostra testimonial dei programmi.

MLC.TV è in onda su Sky al numero 896, visibile anche con decoder satellitare cercando MLC.TV (Satellite HOTBIRD MLC.TV11662/V/27,500) in tutta Italia ed in tutta Europa. In Italia 6milioni di
persona seguono i canali SKY, in Europa sono 60milioni.

NUMERI:
Contiamo all’incirca 50.000 utenti ascoltatori al giorno,
in crescita in base a nuovi format molto innovativi ed
Esclusivi che stiamo organizzando.


mediapartner, mlc