MArteCard – Al Teatro Palladium BIG BANG THEATER

Al Teatro Palladium il BIG BANG THEATER con “L’ULTIMA VOLTA CHE VIDI MIO PADRE”. SCONTO DEL 35% PER I POSSESSORI DI MARTECARD!

bigbang
Prima della fiaba occorre pensare il fiabesco: “L’ultima volta che vidi mio padre”, il dramma musicale animato di Chiara Guidi, vuole esplorare questo universo fatto di immagini e colori, voci, suoni e rumori , sensazioni che ancora non hanno preso una forma.

 

Il punto di partenza stavolta è stato il disegno e in particolare l’animazione – curati da Magda Guidi, Sergio Gutierreze Andrea Petrucci–, immagini che hanno fatto germogliare un semplicissimo intreccio. Un bambino alla ricerca del padre, che è stato allontanato con la violenza, scopre animali ed esseri umani, inquietanti e amichevoli: esplora il mondo per giungere forse a trovare la verità che sta cercando. Un rito di iniziazione alla vita attraverso un viaggio dai contorni appannati e incerti che trovano la loro concretezza nella musica e soprattutto nella presenza delle voci – quattro attrici e un coro di bambini – usate in senso espressivo prima ancora che come veicolo di concetti, amplificandone il valore sonoro anche attraverso la manipolazione elettronica.

convenzioni, martecard, palladium, romatre, teatro palladium

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti