Radio Rock e MArteLabel presentano i Nobraino
Martedì 8 marzo presso l’Alpheus in via del commercio, 36 Roma – h.21,00. Dopo il grande successo dello scorso 25 gennaio all’Auditorium Parco della Musica, MArteLabel prosegue con i suoi appuntamenti.
In collaborazione con Radio Rock, storica emittente della capitale, MArteLabel presenterà martedì 8 marzo all’Alpheus, in via del commercio 36, la selezione più rock che l’etichetta ha in cantiere.
Aprirà la serata la band abruzzese Management del dolore post-operatorio che con la sua miscela di punk e post-rock trascinerà il pubblico dentro ipnotiche sonorità.
Successivamente sarà il turno degli energici Inbred Knucklehead, nuova band di MArteLabel. La loro proposta musicale non ha limiti di genere: metal, hard rock, ska e country rock per un sound tutto da ballare.
Gli ospiti speciali della serata saranno i Nobraino che presenteranno in nuovo singolo “Narcisisti misti”. Reduci da oltre 120 concerti e diverse apparizioni nel salotto televisivo di Serena Dandini, Parla con me e band italiana del 2010 secondo i lettori di XL di Repubblica a oggi i Nobraino sono una delle realtà più importanti della scena musicale del nostro paese.
alpheus, inbred knucklehead, management del dolore postoperatorio, martelabel, nobraino, radiorock