Skip to main content

Premio Speciale MArteLabel del valore di 20.000 €

© Marco Dell'Otto
© Marco Dell'Otto

Contratto di management del valore di 20.000 € ad uno dei finalisti di MArteLive 2011.

L’autoproduzione o la classica produzione di un disco non basta senza una comunicazione strategica coordinata ed efficace, senza un piano organizzativo e un management serio ma soprattutto senza una costante attività dal vivo.

Da questa constatazione nasce l’idea di dare vita ad una nuova etichetta discografica, MArteLabel, che produca e promuova con tecniche innovative nuovi progetti musicali italiani.

Dal 2010 è stato istituito il Premio Speciale MArteLabel che viene assegnato a scelta ad uno o più finalisti di MArteLive, il festival/concorso multidisciplinare che da oltre 10 anni da spazio e visibilità ai migliaia di giovani artisti.

Il Premio Speciale MArteLabel consiste un Contratto di Management triennale del valore di 20.000 € e comprende:
– piano di marketing strategico e comunicazione non convenzionale
– produzione di almeno un disco
– distribuzione del disco e dei prodotti correlati
– booking e tour promozionale
– ufficio stampa e comunicazione
– studio e produzione merchandising
– costruzione o rafforzamento dell’identità visiva dell’artista
– realizzazione sito internet integrato con i social media
– costruzione o miglioramento della rete di social media
– promozione attraverso tutti i canali del network di MArteLive.it (300.000 visitatori unici all’anno, 30.000 indirizzi mail, 18 siti internet, oltre 100 profili sui vari social media per un totale di oltre 600.000 contatti potenziali)

La scadenza per le iscrizioni è prevista per il 30 aprile 2011. Per le iscrizioni clicca qui o visita il nuovo www.marteawards.it, dedicato esclusivamente ai concorsi di MArteLive con bandi, form di iscrizione e continui aggiornamenti sugli oltre 150 premi in palio.

concorso 2011, concorso martelive, martelabel, premio martelabel