Andrea Del Campo ospite al MArteLive il 17 maggio!

Martedì 17 maggio al MArteLive ospite della sezione fumetto anche Andrea Del Campo.

Classe, 1978, sul finire degli studi di giurisprudenza decide un cambio di rotta repentino e da Catania si trasferisce a Roma per seguire i corsi della Scuola Romana del Fumetto, dopo i quali la bravura o più realisticamente un improbabile colpo di fortuna lo porta sulle pagine di John Doe per l’Eura editoriale. Sempre per l’Eura realizza due numeri di Unità Speciale, e diverse storie brevi di John Doe.
Su testi di Alessandro Bilotta realizza il numero 2 e il 9 della più volte premiata miniserie Valter Buio (star comics), e sempre su testi di Bilotta approda alla Sergio Bonelli editore sulla testata Dampyr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti