Continuano le selezioni di “UnPalcoPerTutti” a Mondragone

Nuove sonorità di musica folk, rock e punk per un altro appuntameno con le selezioni del festival MArteLive ,che questa volta riguarderà esclusivamente la sezione musica “UnPalcoPerTutti”. A partire dalle 22:30 di venerdì 27 maggio si esibiranno sul palco del “Bar Europa” di Mondragone, in piazza G. Schiappa, due band esclusive del panorama musicale campano.
Primi ad esibirsi saranno i “Dream N°17”, una band nata nel 2008, composta da Marcello Mastrocola (canto) Mauro Mariniello (chitarra) Antonio Chianese (basso), Andrea Pascale ( tastiera) Luca Nozzolillo (batteria) e che propone un repertorio musicale eterogeneo che spazia dal rock al funky fino alle sonorità pop. La band napoletana ha all’attivo l’album “Five Minutes”. A seguire “JFK e La Sua Bella Bionda” , formazione napoletana che fa capo a Lelio Morra (testi, canto, chitarra, ukulele), Federica Morra (canto e percussioni), Gian Marco Libeccio (chitarra), Fabio Caliento (batteria) e Marino Amodio (basso e flauto traverso). Attingendo ai generi folk, bossa nova, rock e samba, la band ha dato luogo ad un sound esclusivo che accompagna ed interpreta testi di storie nonsense e quotidiane. La band che ha già prodotto un video si contraddistingue anche per un’intensa attività live (oltre 40 esibizioni in tutta Italia) e attraverso la partecipazione ad importanti festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti