Nuova partnership tra MArteLive e Voci per la Libertà

Il Festival “Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty”, giunto alla 14^ edizione e promosso dalla Sezione Italiana di Amnesty International e dall’Associazione Culturale “Voci per la Libertà”, si svolgerà a Villadose (RO) dal 21 al 25 luglio 2011.

 

Questa edizione, in particolare, coincide con il 50^ anniversario di Amnesty International, e celebrerà la ricorrenza con una serie di eventi ad hoc. Chi volesse iscriversi al concorso per il Premio Amnesty Emergenti ha la possibilità di farlo entro e  non oltre il 14 maggio, inoltre è appena uscita la compilation VxL 2010, comprendente brani dei finalisti e degli artisti ospiti della scorsa edizione. Il Premio Amnesty Italia, assegnato al miglior brano sui diritti umani pubblicato nel corso del 2010, è andato quest’anno a Simone Cristicchi,  mentre il Premio Web – che seleziona il primo dei gruppi finalisti del Premio Amnesty Emergenti – è stato assegnato ai Fuori Forma. Gli artisti citati prenderanno parte alla cinque giorni del Festival.
Info su: www.vociperlaliberta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti