Selezioni “Mostre di notte” e “UnPalcoPerTutti” al Bar Europa

Proseguono a ritmo incalzante le selezioni musicali UnPalcoPerTutti. Mentre, infatti, il festival MArteLive continua a registrare adesioni, aumentano gli appuntamenti dedicati alle esibizioni dei concorrenti che oltre ad offrire un’importante occasione di confronto e di visibilità per gli artisti, contribuiscono ad alimentare nella regione vivacità e fermento.
Il quarto appuntamento campano si svolgerà, questa volta, a Mondragone, venerdì 20 maggio, nel locale “Bar Europa” in piazza G.Schiappa.
Primi artisti in gara saranno, per la sezione musica, i “Najviria”, la giovanissima rock-band beneventana  porterà sul palco i brani del loro demo, dal titolo: “Viola su tela”. Un rock diretto, genuino e dalle sonorità pop, scaturite dalla chitarra e dalla voce di Fabio Scalzitti.
A seguire “Dioniso Folk Band”. Il gruppo partenopeo, nato nel 2005 dall’incontro di persone dal diversissimo bagaglio musicale, unisce all’impegno politico un forte attaccamento alle proprie radici dando luogo ad un sound di musica rock-folk di straordinaria potenza. La band, il cui nome trae spunto dalla forza e spontaneità dei riti dionisiaci, ha ottenuto grandi successi con l’uscita del disco “I testardi fiori della speranza”, album prodotto nel 2010 del quale presenteranno alcuni brani.
Non solo musica per questo appuntamento : saranno infatti esposti i lavori  delle proposte più interessanti dei fotografi campani iscritti  al concorso. Per le selezioni Mostre di Notte, sezione fotografia, verranno esposti gli scatti di Francesca Pisano, Carmine Spetrillo, Kecka De Caro e Maddalena Zampitelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti