Skip to main content

Finale Regionale Campania

Martedì 23 agosto 2011 finale regionale Campania negli spazio dell’Area Verde Lido Arena (Mediterranean Music Club). Via Domiziana KM 16 Mondragone.

Martedì 23 agosto 2011 dalle ore 19.00 fino a tarda notte più di 80 artisti tra concorrenti finalisti e ospiti si esibiranno in un unica location immersa nel verde!

MUSICA, LETTERATURA, ARTE CIRCENSE, DJ, FOTOGRAFIA, PITTURA, CINEMA, FOTOGRAFIA, ARTIGIANATO…..

E’ atteso per martedì 23 agosto l’appuntamento con la finale campana di MArteLive, il festival multi artistico ideato da Peppe Casa che da undici anni offre un’importante vetrina per gli artisti emergenti d’Italia. L’evento si svolgerà negli spazi all’aperto dell’ “Area Verde Lido Arena” di Mondragone, club che da anni offre una ricca programmazione estiva di eventi musicali, sito in via Domiziana km 16 lato mare.
A partire dalle ore 19:00, andrà in scena un grande raduno artistico che coinvolgerà oltre 70 artisti per un totale di circa 40 performance che si svolgeranno contemporaneamente nella stessa location. Un luogo unico, sul mare, immerso nel verde tipico della macchia mediterranea, allestito per ospitare i concorrenti che hanno superato le selezioni regionali assieme ad altri artisti ospiti. Musica, cinema, letteratura, arte circense, pittura, fotografia, moda&riciclo e artigianato sono solo alcune delle sezioni presenti che trasformeranno il locale in un vero e proprio villaggio artistico e dalle quali verranno scelti i progetti vincitori che accederanno alla finalissima nazionale a Roma. Numerosi i premi speciali che verranno attribuiti ai vincitori della finale campana, tra i quali il premio “Lunarte Festival” a cura dell’associazione Circuito Socio Culturale Caleno, l’inserimento nella rassegna “Obiettivo T” curata da Solot Compagnia Stabile di Benevento e il premio speciale “Fondazione con il Sud”, che consiste nell’inserimento dei migliori progetti artistici in un evento, curato dalla medesima associazione, che si svolgerà nel prestigioso spazio del complesso monumentale delle Catacombe di San Gennaro, nel quartiere Sanità di Napoli.

campania, finale regionale, martelive campania