Skip to main content

ASIAGO LIVE – Dellera and the Judas e Inbred Knucklehead

Giovedì 13 ottobre 2011 dalle 21.00 alle 23.00 su WR8

RadioRai apre le porte della storica sala A di via Asiago ai giovani musicisti emergenti, dando loro l’opportunità di esibirsi live sullo stesso palco dove hanno suonato Mina, Frank Sinatra, Skunk Anansie e altri grandi artisti internazionali.

Via Asiago Live è l’appuntamento settimanale di WR8 che coniuga passato e futuro in due ore di musica vera, registrata in presa diretta, senza trucchi né inganni.

MArteLive Festival – beta edition è uno degli appuntamenti per eccellenza dedicato alla musica emergente e Via Asiago Live non poteva mancare nel cartellone di eventi di questa edizione speciale di MArteLive.

Giovedì 13 ottobre in anteprima su RadioRai la presentazione di “Colonna Sonora Originale” di Roberto Dell’Era, in arte Dellera, bassista degli Afterhours che pubblica il suo primo album solista con MArteLabel, l’etichetta discografica di MArteLive. Aprono gli Inbred Kunucklehead, nuova band MArteLabel vincitrice per premio speciale MArteLabel 2010.

L’esibizione a Via Asiago Live anticipa la presentazione ufficiale per il pubblico romano del 14 ottobre all’Angelo Mai e sempre in cartellone per MArteLive Festival 2011.

Appuntamento su WR8 dalle 21.00 alle 23.00

asiago live, dell'era, inbred knucklehead, radio rai