Skip to main content

Classe Artigiana Monti

Dopo aver frequentato la stessa Accademia di Belle Arti ed esserci ritrovati a Roma a distanza di anni, abbiamo dato vita al progetto C.A.M Classe Artigiana Monti nell’ottobre 2009, quasi casualmente, rilevando uno spazio nel rione Monti, una ex polleria che aveva ospitato per oltre venti anni un atelier molto radicato nel rione, luogo ideale per poter proporre un prodotto moda non commerciale e completamente hand made.
Il nostro è uno stile contemporaneo con suggestioni che riportano al minimalismo degli anni 90 come massima espressione della pulizia e semplicità delle linee.
Non creiamo i nostri abiti pensando ad un tipo preciso di persona, il nostro target è abbastanza ampio e mutevole, come lo sono i pezzi che facciamo, in serie limitata e a volte estemporanei e unici.Chi sceglie di indossare C.A.M in genere è una persona che ha un forte senso di curiosità nella vita, che si sente diversa e vuole dimostrarlo attraverso un abbigliamento non convenzionale. Una persona che,stufa di prodotti massificati, non si spaventa davanti alla possibilità di scelta (del modello, del tessuto, dellel avorazioni che spesso realizziamo con materiali alternativi) che la fa diventare parte integrante delprocesso di creazione dell’abito.
Ogni nostra scelta è il frutto della volontà di descrivere una dimensione estetica dove gli opposti giocano, si compenetrano dando cosi vita ad un unicum in cui scelta personale e lavoro artigianale sono perfettamete integrati.

martelive, monti, roma