Riparte Un Palco Per Tutti
Un Palco per Tutti torna mercoledi 23 novembre a Contestaccio: Live The Blennies, Stanley Rubik, La Discordi, Sex Ex.
Lunedì 21 Novembre– ore 22:30 – Contestaccio – via di Monte Testaccio 65 – Roma – ingresso gratuito
Al via UnPalcoPerTutti, la rassegna musicale che seleziona i migliori artisti che suoneranno al MArteLive, il festival multiartistico che da spazio agli artisti emergenti del panorama italiano. Come da tradizione, le selezioni per la regione Lazio si svolgeranno a Contestaccio, lo storico locale romano di Testaccio, ma quest’anno si arricchiranno di una grande novità con il pubblico che avrà la possibilità di votare i propri gruppi preferiti. La giuria popolare avrà un ruolo fondamentale nella scelta dei gruppi che accederanno al palco di MArteLive. Ma non finisce qui: gli artisti che otterranno il maggior numero di voti popolari saranno inseriti all’interno della trasmissione MArteRadio, in onda ogni venerdì sulle frequenze di Radio Popolare Roma.
Le serate di pre-selezione UnPalcoPerTutti, si terranno tutti i mercoledì al Contestaccio, fino al momento delle finali regionali.
Ad animare la serata di mercoledì 23 novembre ci saranno i The Blennies, Stanley Rubik, La Discordia, Sex Ex.
The Blennies: http://www.myspace.com/theblennies
Stanley Rubik: http://www.facebook.com/stanleyrubik
La Discordia: http://www.myspace.com/idiscordia
Sex Ex: http://www.myspace.com/sexexband
Avete ancora tempo per iscrivervi a UnPalcoPerTutti: per informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.martelive.it o il nuovo www.marteawards.it, dedicato esclusivamente ai concorsi di MArteLive con bandi, form di iscrizione e continui aggiornamenti sugli oltre 150 premi in palio in tutte le sezioni. Dato l’alto numero di partecipanti vi invitiamo a iscrivervi il prima possibile, per avere, se idonei, la possibilità di partecipare a questa edizione, da quest’anno non è prevista una scadenza per il bando. Nel caso in cui non riusciste a rientrare nella programmazione del 2012 per esubero d’iscrizioni, l’iscrizione resta valida per l’anno successivo e sarete i primi ad essere inseriti nella programmazione del concorso.
Per maggiori informazioni sulla programmazione vi invitiamo a visitare il sito: www.localifriends.it