Skip to main content

99 ARTS – l’evento finale al Teatro Tendastrisce

Sabato 28 gennaio 2012, 21.00 – TEATRO TENDA STRISCE, via Giorgio Perlasca 69 – INGRESSO LIBERO
 

99 ARTS, festival internazionale delle arti visive ed estemporanea a Roma. Il 28 gennaio il Teatro Tendastrisce di via Giorgio Perlasca 69 ospiterà un evento unico nel suo genere che vedrà la partecipazione di ben 99 artisti in un unico ambiente – Installazioni, esposizioni e action painting.

99 ARTS è una produzione dall’Associazione Culturale MArteCard con il sostegno di Roma Capitale – Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico e della Regione Lazio, in collaborazione con i Municipi di Roma Capitale ed è inserita all’interno delle attività culturali del settimo Municipio di Roma. La direzione artistica, invece, è a cura di LArtePiù e ScuderieMArteLive.

99 ARTS è un ambiente polivalente dove molti modi di fare arte visiva si incontreranno. Non solo pittura contemporanea ma anche fumetto, illustrazione, arte digitale, fotografia, street art, visual art, performance, artigianato, moda ed ecodesing.

Grande spazio sarà dato ad artisti ed opere eco compatibili e sostenibili che fanno del riciclo o dell’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale il proprio elemento fondamentale.

99 ARTS vuole essere un nuovo luogo di incontro fisico ma anche virtuale per gli artisti “visivi” che avranno la possibilità di esporre e di esibirsi e allo stesso tempo di confrontarsi e sperimentare nuove forme di ibridazione.

 

Info:
www.99arts.eu