BINARIO 2: sotto la panca la capra crepa

Etérnit in collaborazione con Teatraltro presenta 
BINARIO 2: sotto la panca la capra crepa
di Pasquale Passaretti e Luigi Morra
con Luigi Morra

15 e 16 Marzo 2012 – Teatro Lo Spazio, via Locri 42, Roma

Un silenzio, un niente, una piccola stazione di provincia. Poi una scia, come quella delle barche e degli aerei, quelle che spesso ci fanno da ponte fra il reale e l’immaginario, una scia che pian piano diventa storia da raccontare, provando a mettere insieme una serie di tracce e ricordi cercati nella velocità degli eventi che lasciano un segno, per dare un senso a ciò che accade ogni giorno. “BINARIO 2: sotto la panca la capra crepa” è il monologo scritto da Pasquale Passaretti e interpretato dall’attore e regista campano Luigi Morra. Lo spettacolo, prodotto da Etérnit in collaborazione con Teatraltro, debutterà giovedì 15 e venerdì 16 al teatro “Lo Spazio” di Roma. Una messa in scena semplice, intima e priva di artifici scenografici, dove tutto sembra affidato soltanto alla difficoltà di inseguire un racconto fatto prevalentemente di immaginazione e tentativi.  Un lavoro d’eccezione, diverso dagli ultimi spettacoli proposti dagli artisti di Etérnit, sempre  più impegnati in un percorso di ricerca che mette insieme vari linguaggi, come la musica e il teatro.

 

Orari delle repliche
Giovedì 15 Marzo ore 20.45
Venerdì 16  Marzo ore 20.45

Info e prenotazioni
Tel.+39 06 77076486 +39 06 77204149 info@teatrolospazio.it
Costo del biglietto: 10.00 euro

Contatti:
Valeria Zecchini, Responsabile Ufficio Stampa Etérnit
valeriazecchini@eternitonline.it

binario2, eternit, luigi morra, teatraltro, Teatro Lo Spazio


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti