Skip to main content

UnPalcoperTutti al Contestaccio

UnPalcoPerTutti organizza il prossimo mercoledì 4 luglio, la tradizionale serata per selezionare i migliori musicisti emergenti che concorreranno al MArteLive.
 
Mercoledì 4 luglio – ore 23.00 – Via di Monte Testaccio 65/b – Roma – ingresso gratuito

 
UnPalcoPerTutti sarà come sempre al Contestaccio il prossimo Mercoledì per portare la musica emergente in città. La ricetta è la sempre la stessa: quattro band o artisti pronti ad esibirsi dando il meglio di sé sul palco dello storico locale romano. La novità di questa edizione è la giuria popolare, pronta ad esprimersi e dare il suo voto, svolgendo un ruolo fondamentale nella scelta dei gruppi che si esibiranno sul palco del MArteLive. Coloro che otterranno il maggior numero di voti verranno poi inseriti all’interno di MArteRadio, trasmissione in onda ogni Venerdì su Radio Popolare Roma.
 
 
Si esibiranno dal vivo sul palco del Contestaccio, mercoledì 4 luglio a partire dalle 23.00:
Voiceless
Losers Come From Above
Space bugs
Aguirre
 
 
Ricordiamo che quest’anno il bando per partecipare alle selezioni non ha scadenza e qualora vogliate iscrivervi o avere maggiori informazioni sul concorso, potete visitare il sito www.martelive.it
o il nuovo www.marteawards.it
nato appositamente per il contest e completo di bandi, form di iscrizione, premi in palio.
 
Poniamo l’accento infine sulla già consolidata collaborazione che lega Maddle Tv e MArteLive con l’obiettivo di lanciare una nuova rubrica, tutta dedicata alle band e gli artisti che partecipano ad Un Palco Per Tutti. 
Un progetto musicale sarà selezionato periodicamente, in base alle preferenze del pubblico, per girare una video-intervista, compresa di performance acustica. 
Il materiale sarà pubblicato sulla home-page di martelive.it e diffuso attraverso tutti i canali a diposizione di Un Palco per Tutti e Meddle Tv. 
Sarà questo un valore aggiunto della giuria popolare, che decreterà il gruppo vincitore del servizio.

contestaccio, Musica, roma